Brescia, Clotet: “Il Cittadella ha fatto un solo tiro in porta e gestito bene, i miei hanno dato tutto. Sul mio futuro…”
CLOTET BRESCIA CITTADELLA – Pep Clotet, tecnico del Brescia, ha commentato in sala stampa la sconfitta per 1-0 maturata nel pomeriggio al “Tombolato” di Cittadella, che è costata l’eliminazione delle Rondinelle dai playoff: “Purtroppo il risultato non è stato buono e non ci ha permesso di continuare a sognare, però non ho rimorsi di alcun […]
CLOTET BRESCIA CITTADELLA – Pep Clotet, tecnico del Brescia, ha commentato in sala stampa la sconfitta per 1-0 maturata nel pomeriggio al “Tombolato” di Cittadella, che è costata l’eliminazione delle Rondinelle dai playoff:
“Purtroppo il risultato non è stato buono e non ci ha permesso di continuare a sognare, però non ho rimorsi di alcun tipo. Abbiamo vinto diverse finali ultimamente e i giocatori hanno dato tutto. Siamo tristi ma devo riconoscere che la squadra ha dato tutto”.
“Ho molta fiducia in Labojko, ma ovviamente è più play che mezzala. Nella stessa posizione ci mancava Ndoj e certamente è stato un handicap, ma sono cose che succedono nel calcio. Purtroppo ci sono mancate delle soluzioni in mezzo al campo e siamo praticamente rimasti senza sostituzioni. Ad un certo punto abbiamo giocato con una linea a quattro e qualcuno dei nostri ha dovuto estendere il raggio d’azione. Tutti però hanno fatto una buona partita”.
“Sono contento perché abbiamo giocato tante partite ravvicinate e non era semplice. Il Cittadella ha fatto un solo tiro in porta, la palla non è voluta entrare e, ripeto, sono orgoglioso dei miei giocatori”
“Cittadella più forte? Le cose vanno dimostrate in campo. Il Cittadella ha giocato col Brescia tre volte e noi non abbiamo mai vinto. È una squadra esperta che ha esperienza nei playoff e ha saputo gestire la partita. Giocare ogni tre giorni non è stato facile”.
Sul futuro: “Mi sono sempre sentito bene in questi mesi, sempre sostenuto e ringrazio certamente i tifosi per l’affetto. Sono orgoglioso di essere l’allenatore del Brescia e dalla prossima settimana ci sarà modo di parlare di tutto e del futuro. Quando sapremo qualcosa la comunicheremo” – riporta TMW.