SPAL, Clotet: “Il Monza è la squadra più forte della B, ha pochi punti deboli. Colombo ha recuperato”
CLOTET SPAL MONZA – Pep Clotet, tecnico della SPAL, ha parlato alla vigilia del match contro il Monza, in programma domani al “Paolo Mazza” alle ore 14:00. Queste le dichiarazioni del trainer iberico diffuse da TMW: “Con il mercato finalmente chiuso la concentrazione è migliorata perché in quel tipo di situazioni c’è sempre un po’ […]
CLOTET SPAL MONZA – Pep Clotet, tecnico della SPAL, ha parlato alla vigilia del match contro il Monza, in programma domani al “Paolo Mazza” alle ore 14:00. Queste le dichiarazioni del trainer iberico diffuse da TMW:
“Con il mercato finalmente chiuso la concentrazione è migliorata perché in quel tipo di situazioni c’è sempre un po’ di volatilità. Sono felice di aver avuto a disposizione la squadra per dieci giorni con tutti i nuovi arrivi, finora abbiamo fatto un precampionato con un pezzo di campionato in mezzo, ma tutti sanno cosa voglio e vedo i ragazzi concentrati e fiduciosi. I nuovi stanno bene, ma siamo una squadra che lavora molto sull’intensità e penso che ci vogliano un paio di settimane per arrivare a un certo livello, Colombo ha recuperato, anche se ha fatto due allenamenti e mezzo dopo gli impegni con l’Under 21. Il Monza viene da una buona stagione in cui ha lottato per la Serie A e vuole continuare nel suo progetto. È la squadra più forte della Serie B, costruita per i primi due posti, e sappiamo che sarà una partita difficile perché loro hanno pochi punti deboli. Sarà importante essere tutti allo stadio perché per fare il risultato noi dovremo dare il 120% e trovare loro sotto quel livello, ho molta fiducia nei tifosi e nella curva che possono spingerci per fare una grande partita. Vogliamo giocare per i tifosi, non per i tre punti, sentire il loro applauso. E se arriverà sarà perché ce lo siamo meritato e perché sarà arrivato un risultato positivo. Se contro il Monza tutti facciamo il nostro dovere possiamo sorprendere, per quanto non sia facile”.