SPAL, Clotet: “Tutta la rosa a disposizione. Il Pisa è più forte dell’anno scorso”
CLOTET SPAL – Pep Clotet, allenatore della SPAL, ha parlato in conferenza stampa alla viglia dell’esordio in campionato contro il Pisa. Ecco quanto ripreso da tuttomercatoweb.com: “Quanto peserà la mia squalifica? Non ho nulla da dire quando una squalifica è meritata, ma stavolta ritengo che sia stato fatto un errore nei miei confronti. Detto questo, […]
CLOTET SPAL – Pep Clotet, allenatore della SPAL, ha parlato in conferenza stampa alla viglia dell’esordio in campionato contro il Pisa. Ecco quanto ripreso da tuttomercatoweb.com: “Quanto peserà la mia squalifica? Non ho nulla da dire quando una squalifica è meritata, ma stavolta ritengo che sia stato fatto un errore nei miei confronti. Detto questo, l’importante è che la squadra scenda in campo concentrata, come ha fatto a Benevento.
La squadra? Tutta la rosa è a disposizione,gli ultimi arrivati Mancosu, Tripaldelli e Capradossi compresi, che partiranno per Pisa con noi.
Il Pisa? Ha fatto un buon mercato, la squadra è più forte di quella dello scorso anno, inoltre ha fatto un buon precampionato e lo ho potuto constatare nelle partite che ha giocato contro Cremonese in amichevole e contro Cagliari in Coppa Italia”.