Benevento, Coda: “Noi e la Salernitana possiamo salire in A”
CODA BENEVENTO – Massimo Coda, attaccante delle Streghe ha parlato a TuttoSalernitana.com e tra le altre cose, si è soffermato sul derby contro i granata che avrà luogo stasera. Sui gol su azione: “Effettivamente ho segnato solo su rigore ma non mi preoccupo, faccio in pieno quel che mi dice il mister, tanto lavoro sporco, mettendomi […]
CODA BENEVENTO – Massimo Coda, attaccante delle Streghe ha parlato a TuttoSalernitana.com e tra le altre cose, si è soffermato sul derby contro i granata che avrà luogo stasera. Sui gol su azione: “Effettivamente ho segnato solo su rigore ma non mi preoccupo, faccio in pieno quel che mi dice il mister, tanto lavoro sporco, mettendomi a disposizione della squadra. Magari il gol su azione arriverà proprio contro la Salernitana. Se fosse così, non esulterei, rispetterò Salerno e i salernitani”. Sull’esperienza in granata: “Un inizio in sordina, poi ho dato il meglio di me e la gente ha apprezzato questo mio modo di interpretare ogni partita, dando tutto e mettendomi al servizio della squadra, non limitandomi solo ai gol. A Venezia ho incontrato mister Bollini, che da opinionista mi ha fatto i complimenti, sono contento, vuol dire che ho lasciato anche in lui buoni ricordi e belle sensazioni”.
Sulla squadra: “Non possiamo nasconderci, il Benevento è stato costruito per tornare immediatamente in A. Mister Bucchi ha grande fiducia in me e cerco di ripagarlo dando il massimo in ogni occasione. In attacco siamo in tanti e ben assortiti”. Sulle tifoserie: “Due piazze calorose e belle, meritano entrambe la Serie A. Possono farcela tutte e due, io mi auguro prima il Benevento ma la Salernitana è un’ottima squadra, costruita bene, con fisicità ma anche con qualità tecniche di prima fascia. Mi auguro che sia un bel derby, corretto e colorato sugli spalti, di buon livello in campo”.