Parma, il no a Coda di Krause tra i motivi dell’addio di Ribalta: il retroscena
RIBALTA CODA PARMA – Da qualche giorno sono state ratificate le dimissioni del Managing Director Sport Javier Ribalta dal Parma. Ed ora stanno emergendo i primi retroscena che hanno poi portato il dirigente a lasciare il progetto tecnico dei crociati. Come riporta ParmaToday.it, uno dei motivi del mancato proseguimento dell’avventura di Ribalta è stata la […]
RIBALTA CODA PARMA – Da qualche giorno sono state ratificate le dimissioni del Managing Director Sport Javier Ribalta dal Parma. Ed ora stanno emergendo i primi retroscena che hanno poi portato il dirigente a lasciare il progetto tecnico dei crociati.
Come riporta ParmaToday.it, uno dei motivi del mancato proseguimento dell’avventura di Ribalta è stata la trattativa che avrebbe dovuto portare Coda al Parma. I discorsi erano ad uno stato molto avanzato tra il dirigente ed il capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B, ma ogni trattativa poi a quanto pare si è arenata dopo appunto le dimissioni di Ribalta. Secondo la testata ParmaToday.it, l’eventuale approdo di Coda al Parma è stato un ulteriore oggetto di contesa tra il dirigente spagnolo e Kyle Krause. I motivi sarebbero legati al volere del presidente americano, ovvero la scelta di puntare su profili più giovani ed internazionali.
La trattativa per Massimo Coda era ad uno stato molto avanzato, anche perchè Javier Ribalta si era mosso per tempo strappando un accordo verbale con il calciatore e approfittando del pagamento di una clausola non esosa presente nel contratto da versare nelle casse del Lecce e che avrebbe favorito il trasferimento ai crociati del classe ’88.