Serie A col Lecce o un’altra B da protagonista? Aumentano i club che corteggiano Massimo Coda
CODA SERIE B – Primo nella storia a conquistare il titolo di capocannoniere della Serie B per due stagioni di fila, Massimo Coda è a un bivio della sua carriera. Il trentatreenne attaccante del Lecce è diviso tra la possibilità di giocarsi la A conquistata sul campo coi giallorossi e quella di regalarsi altre stagioni da protagonista assoluto nel campionato cadetto puntando magari a […]
CODA SERIE B – Primo nella storia a conquistare il titolo di capocannoniere della Serie B per due stagioni di fila, Massimo Coda è a un bivio della sua carriera. Il trentatreenne attaccante del Lecce è diviso tra la possibilità di giocarsi la A conquistata sul campo coi giallorossi e quella di regalarsi altre stagioni da protagonista assoluto nel campionato cadetto puntando magari a superare il record di gol di Stefan Schwoch distante 34 reti.
Tre club pensano a Coda per la prossima stagione
Oltre al sondaggio esplorativo del Parma e alla suggestione Modena, secondo Alfredopedulla.com c’è anche un altro club già sulle tracce del bomber. L’ambiziosissima Ternana del presidente Stefano Bandecchi vorrebbe affiancare ad Alfredo Donnarumma un’altra certezza assoluta della categoria. Si andrebbe così a ricostituire un tandem d’attacco che ha già giocato assieme nella stagione 2016/17 con la maglia della Salernitana.