Venezia, la grinta di Collauto: “Ci sono tutte le condizioni perchè il progetto vada avanti riuscendo anche a stupire”
COLLAUTO VENEZIA – Dopo una sola stagione di Serie A il Venezia retrocede e tornerà a giocare in Serie B a partire dalla prossima stagione. Una grande delusione per i lagunari, che non sono riusciti a strappare la salvezza nel massimo campionato. Il direttore sportivo Mattia Collauto ha parlato della stagione che si sta per […]
COLLAUTO VENEZIA – Dopo una sola stagione di Serie A il Venezia retrocede e tornerà a giocare in Serie B a partire dalla prossima stagione. Una grande delusione per i lagunari, che non sono riusciti a strappare la salvezza nel massimo campionato. Il direttore sportivo Mattia Collauto ha parlato della stagione che si sta per concludere e della retrocessione del Venezia, senza però nascondere la voglia di portare avanti un progetto che continuerà sicuramente anche in Serie B.
Queste le parole di Collauto riportate da trivenetogoal.it:
“Ci vorranno alcuni giorni per smaltire la delusione di questo giorno triste. Purtroppo abbiamo affrontato la Roma sapendo di essere retrocessi dal pomeriggio, ma ciò nonostante i ragazzi hanno dato una dimostrazione di onestà, serietà e impegno. Dispiace perché in questa serie A potevamo starci e giocarcela fino in fondo, perché credo che in tutto il campionato questa squadra abbia dimostrato dei contenuti tecnici. Esonero di Zanetti tardivo? Questo non lo sapremo mai, la serie di troppe sconfitte degli ultimi tre mesi purtroppo ci ha condizionato totalmente. Almeno fino a gennaio eravamo andati oltre le aspettative, poi qualcosa si è inceppato. Non c’è stato il tempo di arrivare ad amalgamare tutti i nuovi giocatori. Posso dire che il club continuerà un progetto che ha dato grandi soddisfazioni l’anno scorso, mentre siamo stati anche sfortunati in una serie A veramente difficile e di livello assoluto. Ci sono tutte le condizioni perché il progetto vada avanti riuscendo anche a stupire”.