Colombo cambia casacca per rilanciarsi in Serie B? Un club sull’attaccante del Milan
COLOMBO SERIE B – Dopo un inizio devastante nei primi mesi del campionato, Lorenzo Colombo si è poi arenato fornendo prestazioni al di sotto del suo enorme potenziale. L’attaccante classe 2002 di proprietà del Milan, dopo sei mesi nella passata stagione alla Cremonese, era partito benissimo con la SPAL ma poi il campionato è stato […]
COLOMBO SERIE B – Dopo un inizio devastante nei primi mesi del campionato, Lorenzo Colombo si è poi arenato fornendo prestazioni al di sotto del suo enorme potenziale. L’attaccante classe 2002 di proprietà del Milan, dopo sei mesi nella passata stagione alla Cremonese, era partito benissimo con la SPAL ma poi il campionato è stato concluso con sole 6 reti.
Ritorno in Serie B per il rilancio?
Colombo ha solo 20 anni ed il futuro davanti: le qualità sono enormi ed il suo mancino è tra i migliori in Italia. La seconda parte di stagione alla SPAL, però, ha gettato dei dubbi che nel prossimo campionato dovranno essere allontanati. Come riferito da La Nuova Sardegna, sul calciatore c’è forte il Cagliari che vorrebbe ripartire dal giovane del Milan per provare a risalire sin da subito in Serie A.