SPAL, Colombo: “Abbiamo messo sotto il Monza nella prima mezz’ora. Possiamo andare lontano”
COLOMBO SPAL MONZA – Lorenzo Colombo, attaccante della SPAL, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 dagli estensi contro il Monza. Questo un estratto delle sue parole raccolte da LoSpallino.com: “La gara è stata molto difficile contro una squadra che vuole la Serie A e ha costruito la rosa per salirci […]
COLOMBO SPAL MONZA – Lorenzo Colombo, attaccante della SPAL, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 dagli estensi contro il Monza. Questo un estratto delle sue parole raccolte da LoSpallino.com:
“La gara è stata molto difficile contro una squadra che vuole la Serie A e ha costruito la rosa per salirci direttamente. Noi dal canto nostro ci siamo comportati bene, mettendoli sotto nella prima mezz’ora e giocando la nostra partita come volevamo. Dobbiamo essere soddisfatti e a mio parere possiamo andare molto lontano. La parola oggi per descrivere la Spal è sicuramente “squadra”. Il gol è stato sicuramente ancora una volta una grandissima emozione, l’unico rammarico è quello di non aver raggiunto il bottino pieno. Se avessi segnato sotto la “Ovest” probabilmente avrei esultato ancora di più” – riporta MonzaNews.it.