27 Aprile 2022

La lotta alla Serie A alla volata finale. Lecce e Cremonese al primo match point: tutte le combinazioni

COMBINAZIONI LECCE CREMONESE SERIE A COMBINAZIONI LECCE CREMONESE SERIE A – La Serie B più bella di sempre sta per volgere al termine e, eccezion fatta per Pordenone e Crotone già retrocesse in Serie C, tutti i verdetti sono ancora in bilico ed ancora da emettere. La lotta alla Serie A prosegue con tantissime sorprese […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

COMBINAZIONI LECCE CREMONESE SERIE A

COMBINAZIONI LECCE CREMONESE SERIE A – La Serie B più bella di sempre sta per volgere al termine e, eccezion fatta per Pordenone e Crotone già retrocesse in Serie C, tutti i verdetti sono ancora in bilico ed ancora da emettere. La lotta alla Serie A prosegue con tantissime sorprese ad ogni giornata che hanno rimodellato la classifica turno dopo turno. Nella 37^ tornata, prevista per sabato prossimo, potrebbero esserci le prime due promosse in Serie A. Di seguito le combinazioni possibili che la classifica offre e che la Gazzetta dello Sport ha riassunto.

Le combinazioni per il Lecce

Il Lecce primo in classifica è chiamato all’ostacolo Vicenza, all’ultima spiaggia e con la sottilissima speranza di salvare la categoria solo vincendo sempre. I giallorossi sono ad un passo dalla Serie A che potrebbe essere ottenuta semplicemente (da un punto di vista aritmetico) vincendo al Romeo Menti di Vicenza. La squadra di Baroni potrebbe festeggiare anche in caso di pareggio ma in tal situazione andranno visti gli altri risultati: con un pareggio tra Monza e Benevento e la non vittoria del Brescia. Altro scenario: il Lecce è in A se pareggia, il Benevento vince ma la Cremonese perde ed il Brescia non vince. La compagine salentina potrebbe andare in A anche perdendo ma solo se Monza e Benevento pareggiano e Brescia e Pisa perdono.

Le combinazioni per la Cremonese

I grigiorossi, dopo il passaggio a vuoto di Crotone, sfideranno l’Ascoli in casa. Per festeggiare la Serie A la squadra di Pecchia deve vincere, sperare nel pareggio di Monza-Benevento e nelle sconfitte di Brescia e Pisa.