13 Settembre 2022
Como, per il dopo Gattuso: in lista anche Longo
COMO CERCASI ALLENATORE – Il Como vive un momento delicato. Il campo per il momento ha ribaltato le aspettative, visto il mercato importante fatto dai lariani. Solo due punti conquistati e tre sconfitte di fila maturate senza neppur segnare. Il dopo Gattuso dovrà certamente rimboccarsi le maniche e invertire la rotta. Per prima cosa, fondamentale, […]
COMO CERCASI ALLENATORE – Il Como vive un momento delicato. Il campo per il momento ha ribaltato le aspettative, visto il mercato importante fatto dai lariani. Solo due punti conquistati e tre sconfitte di fila maturate senza neppur segnare. Il dopo Gattuso dovrà certamente rimboccarsi le maniche e invertire la rotta. Per prima cosa, fondamentale, è ritrovare l’entusiasmo.
Il toto allenatore è già partito. Oltre a Luca D’Angelo, secondo quanto riporta Tuttosport, spunta anche il nome di Moreno Longo. Il tecnico reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Alessandria (il 29 luglio ha risolto il contratto con i Grigi) è buon conoscitore della B, portò il Frosinone in A vincendo i playoff nel 2018.