12 Agosto 2022

Como, Gattuso: “Il Cagliari è una corazzata, ma possiamo fare una grande partita”

GIACOMO GATTUSO COMO CAGLIARI – Giacomo Gattuso, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Cagliari. Como, parla Gattuso Ecco quanto dichiarato dal tecnico: “La squadra è sul pezzo e lavora bene, dopo il KO contro lo Spezia non ci deve essere alcuna reazione. Ci presenteremo bene, sono […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via OneFootball

GIACOMO GATTUSO COMO CAGLIARI – Giacomo Gattuso, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Cagliari.

Como, parla Gattuso

Ecco quanto dichiarato dal tecnico: “La squadra è sul pezzo e lavora bene, dopo il KO contro lo Spezia non ci deve essere alcuna reazione. Ci presenteremo bene, sono contento e soddisfatto per com’è andata la settimana e per la voglia che stanno mettendo i ragazzi. Tutti stiamo preparando al meglio la partita, è la prima e sarà difficile. Giocheremo contro una corazzata, il Cagliari è candidato ad arrivare tra le prime due, complice la rosa di giocatori forti e un attacco sulla carta devastante. Il match contro lo Spezia ha portato un risultato che probabilmente ci darà ancora più rabbia, oggi ho visto la squadra come piace a me, dunque ci presentiamo bene all’appuntamento di domani, con lo stadio pieno. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande partita“.