Como, Henry: “Qui un nuovo capitolo della mia vita. La chiacchierata con Fabregas decisiva per la scelta”
COMO HENRY FABREGAS – Thierry Henry, che ha da poco rilevato l’1% delle quote societarie del Como, si è presentato in conferenza stampa alla sua nuova gente. Queste, come riporta gianlucadimarzio.com, sono le sue parole: “Sono stato calciatore, allenatore, collaboro con il Belgio, lavoro in tv, mi si è presentata questa opportunità e ho deciso […]
COMO HENRY FABREGAS – Thierry Henry, che ha da poco rilevato l’1% delle quote societarie del Como, si è presentato in conferenza stampa alla sua nuova gente. Queste, come riporta gianlucadimarzio.com, sono le sue parole:
“Sono stato calciatore, allenatore, collaboro con il Belgio, lavoro in tv, mi si è presentata questa opportunità e ho deciso di non lasciarmela scappare. So bene quanta passione c’è in Italia.”
Il passato
“Se non fosse stato per una persona, sarei rimasto volentieri in Italia e alla Juventus. Ho amato la Juventus, che è la società più rappresentativa in Italia. Giocando qui ho capito subito la mentalità e il modo di lavorare.”
Sulla scelta del Como
“Prima di accettare questa proposta ho parlato molto con il mio procuratore, con Fabregas e con Zambrotta. Gianluca è cresciuto qui e conosce molto bene il luogo. La chiacchierata con Fabregas si è rivelata decisiva sulla scelta finale di accettare. Cesc darà una grande mano. Già a 16 dominava gli allenamenti, ha una visione e una conoscenza degli spazi fuori dal normale. La gente parla molto di questo luogo per la bellezza. Adesso voglio che lo si faccia anche per il calcio. Sarò qui il più possibile.”