Como, Ludi: “Cerri il calciatore più atteso. Impossibile tesserare Wilshere”
COMO LUDI CERRI – Carlalberto Ludi, direttore generale del Como, ha parlato a 360 gradi dell’operato della sua squadra nell’ultima sessione di calciomercato. Queste – come riportano Sky Sport e TMW – sono le sue parole: “Siamo stati all’altezza delle prime due uscite stagionali. Con 14 nuovi arrivi era tutt’altro che scontato. Sono stati calciatori […]
COMO LUDI CERRI – Carlalberto Ludi, direttore generale del Como, ha parlato a 360 gradi dell’operato della sua squadra nell’ultima sessione di calciomercato. Queste – come riportano Sky Sport e TMW – sono le sue parole:
“Siamo stati all’altezza delle prime due uscite stagionali. Con 14 nuovi arrivi era tutt’altro che scontato. Sono stati calciatori scelti da noi, con la società che non ha avuto problemi ad assecondare le nostre richieste. Cerri è stato il calciatore più atteso. Quando ha capito quanto lo volessimo qui, non ha esitato un attimo ad accettare. Sono arrivati poi giocatori importanti come La Gumina e Scaglia, ma anche giovani e funzionali al progetto. Wilshere si sta allenando qui, ma non è stato possibile tesserarlo. Purtroppo i regolamenti non prevedevano il tesseramento, perché Wise avrebbe voluto.“