Como-Perugia, Gattuso: “Abbiamo fatto il miglior primo tempo dell’anno. Classifica? Non la guardo”
COMO PERUGIA GATTUSO – Giacomo Gattuso, tecnico del Como, ha parlato in sala stampa al termine del match casalingo contro il Perugia. Queste le sue parole: “Oggi abbiamo fatto il miglior primo tempo dell’anno. La squadra ha messo tanta intensità e questo ci ha permesso di aggredire al meglio il Perugia. Settimana dopo settimana cerchiamo sempre […]
COMO PERUGIA GATTUSO – Giacomo Gattuso, tecnico del Como, ha parlato in sala stampa al termine del match casalingo contro il Perugia.
Queste le sue parole:
“Oggi abbiamo fatto il miglior primo tempo dell’anno. La squadra ha messo tanta intensità e questo ci ha permesso di aggredire al meglio il Perugia. Settimana dopo settimana cerchiamo sempre di migliorarci e spero che la squadra mantenga questo livello di prestazioni. Il Perugia, prima di oggi, aveva subito solo un gol fuori casa. I biancorossi sono una squadra difficile da affrontare e il merito di questa vittoria è tutto dei ragazzi che hanno eseguito perfettamente quanto fatto in settimana. Riusciamo a portare tanti giocatori in gol e questo è un valore aggiunto. Abbiamo fatto una partita fenomenale, a tratti da squadra di livello superiore. La strada è quella giusta, vogliamo migliorarci sempre di più. Questa è una squadra che riesce ad adattarsi al meglio alle diverse situazioni durante tutto l’arco della gara. Questo ci permette di affrontare ogni avversario non sempre nella stessa maniera, ma in diverse. Classifica? Non la guardo. In Serie B tutte le squadre sono forti. Noi dobbiamo pensare solo partita per partita e se possiamo crescere sia a livello di squadra, sia individuale. Il rigore? Non me ne sono accorto“.