Como, Wise: “Fabregas ed Henry? C’è ambizione, 3 anni fa nessuno avrebbe immaginato una cosa del genere”
COMO WISE FABREGAS HENRY – Il CEO del Como Dennis Wise, intervenuto nel corso della conferenza stampa di Thierry Henry, ha parlato di quest’ultimo e della crescita del club. Queste, come riporta gianlucadimarzio.com, sono le sue parole: “Sono onorato di trovarmi qui, al fianco di Henry. E’ uno dei massimo ambasciatori di questo sport e […]
COMO WISE FABREGAS HENRY – Il CEO del Como Dennis Wise, intervenuto nel corso della conferenza stampa di Thierry Henry, ha parlato di quest’ultimo e della crescita del club. Queste, come riporta gianlucadimarzio.com, sono le sue parole:
“Sono onorato di trovarmi qui, al fianco di Henry. E’ uno dei massimo ambasciatori di questo sport e il fatto che ci abbia scelto è motivo di orgoglio. Il fatto che lui e Fabregas abbiano sposato questo progetto, certifica la qualità del nostro lavoro. Tre anni fa nessuno avrebbe mai pensato ad una cosa del genere.”
Rivolgendosi al sindaco di Como
“Al di là dei risultati sportivi, il Como ha un atteggiamento molto responsabile di approcciare alla città. Sono molto attento alla questione sociale e il fatto che ci stia riuscendo tutto così bene mi rende orgoglioso.”