Serie B – Consiglio ancora in corso. Attese ulteriori novità

Giudice Sportivo

SERIE B CONSIGLIO FEDERALE –  È in corso in queste ore il Consiglio Federale per discutere sulla situazione legata ai playoff e ai playout di Serie B. Due questioni sotto la lente d’ingrandimento: un possibile slittamento dei play-off, ventilato e proposto in questi minuti, e il ripristino dei play-out.

Sui play-off, che al momento si dovrebbero giocare regolarmente, è stata criticata la tempistica del sollevamento della questione, che comunque si potrebbe risolvere soltanto in via giudiziaria con l’esito della richiesta di sospensiva. Oggi pomeriggio dovrebbe esserci la discussione in Corte d’Appello.

Per quanto riguarda i play-out, invece, si vorrebbe interrogare in tempi brevissimi il Collegio di Garanzia del Coni per conoscere la possibilità o meno a procedere con la decisione della Lega di B di non farli disputare, stante la retrocessione d’ufficio del Palermo. Il Consiglio è ancora in corso, si attendono ulteriori novità.

FONTE: Gianluca Di Marzio

Serie B – Consiglio ancora in corso. Attese ulteriori novità ultima modifica: 2019-05-16T14:17:22+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.