Coppa Italia: non riesce l’impresa alla Spal, la Juventus passa il turno vincendo 4-0
JUVENTUS SPAL COPPA ITALIA – Il club di Marino ha salutato la Coppa Italia ai quarti di finale perdendo per 4-0 contro la Juventus di Andrea Pirlo. A sbloccare la contesa è stato Alvaro Morata su calcio di rigore al 17′. Il penalty, inizialmente non concesso dall’arbitro Pezzuto, è stato poi rivisto al Var. Con […]
JUVENTUS SPAL COPPA ITALIA – Il club di Marino ha salutato la Coppa Italia ai quarti di finale perdendo per 4-0 contro la Juventus di Andrea Pirlo.
A sbloccare la contesa è stato Alvaro Morata su calcio di rigore al 17′. Il penalty, inizialmente non concesso dall’arbitro Pezzuto, è stato poi rivisto al Var. Con l’ausilio del Var, il direttore di gara ha evidenziato il contatto tra Rabiot e Vicari. Dagli undici metri l’attaccante spagnolo ha battuto Berisha. Al 25′ è stato bravo il portiere albanese a bloccare una conclusione insidiosa di Kulusevski. Al 34′ è arrivato il raddoppio dei bianconeri: l’ottima azione orchestrata da Kulusevski e Fagioli è stata poi ben finalizzata dal giovane Frabotta. Al 36′ Floccari ha provato a rispondere ma la sua potente conclusione si è spenta di poco al lato. Nel secondo tempo c’è stato spazio a diversi cambi e sono sttai tanti i giovani impiegati. La Juventus ha continuato a macinare gioco ed al 79′ Kulusevski ha trovato il tris battendo Berisha dopo un assist al bacio di Chiesa. Lo stesso Chiesa poi in pieno recupero ha siglato la rete del definitivo 4-0. Si è conclusa all’Allianz Stadium l’ottima avventura dei ferraresi in Coppa Italia. Ora è testa solo al campionato.