Coppa Italia, le B-Avversarie: Piacenza a Novara per puntare alla vittoria
Novara-Piacenza– E’ un match importante quello che andrà in scena nel prossimo turno di Coppa Italia tra il Novara e il Piacenza. La gara andrà in scena domenica 6 agosto alle ore 18:30. Il Piacenza arriva a questo match dopo aver battuto la Massese per una sola rete a zero, gol che porta la firma […]
Novara-Piacenza– E’ un match importante quello che andrà in scena nel prossimo turno di Coppa Italia tra il Novara e il Piacenza. La gara andrà in scena domenica 6 agosto alle ore 18:30.
Il Piacenza arriva a questo match dopo aver battuto la Massese per una sola rete a zero, gol che porta la firma di Scaccabarozzi.
Non c’è alcun ombra di dubbio che la squadra allenata da mister Franzini vorrà fare una bella figura e puntare al successo nel match contro il Novara, per poter andare magari il più avanti possibile in Coppa Italia. La rosa è composta da ottimi giocatori, che nella passata stagione hanno disputato i play-off di Lega Pro, persi purtroppo contro il Parma. L’obiettivo del Piacenza in questa stagione non può non essere dunque quello di ritornare in Serie B, dopo il fallimento della società avvenuto nel 2012, e magari, perchè no, sognare la Serie A, dove ha ben figurato nelle sue passate apparizioni, che hanno visto come protagonisti giocatori del calibro di Filippo Inzaghi. La rosa, composta da un mix di giovani e “vecchi”, può sperare nel ritorno nel calcio che conta, tutto passa ora nelle mani del tecnico Franzini per coronare tale sogno!