1 Agosto 2017

Coppa Italia, le B-Avversarie: Pisa-Frosinone, una sfida tra società ambiziose

PISA FROSINONE PISA FROSINONE – Non è una partita come tutte le altre quella tra Pisa e Frosinone, partendo dal fatto che si giocherà all’Arena Garibaldi vista l’indisponibilità dello stadio casalingo da parte dei ciociari. Sarà una gara speciale per Robert Gucher che ritroverà la sua ex squadra in questo turno di Coppa Italia. Una […]

PISA FROSINONE

PISA FROSINONE – Non è una partita come tutte le altre quella tra Pisa e Frosinone, partendo dal fatto che si giocherà all’Arena Garibaldi vista l’indisponibilità dello stadio casalingo da parte dei ciociari. Sarà una gara speciale per Robert Gucher che ritroverà la sua ex squadra in questo turno di Coppa Italia. Una sfida dall’esito impronosticabile, visto che questa poteva tranquillamente essere una gara di campionato.

 

Una rosa importante quella dei ragazzi di Longo che hanno l’ambizione di tornare subito in Serie A, ma il Pisa in questi giorni sta allestendo davvero una squadra importante per la categoria, grazie al grande lavoro del DS Ferrara.

 

In avanti la compagine toscana ha ritrovato bomber Eusepi che nello scorso turno di Coppa Italia è stato il protagonista assoluto con la sua decisiva tripletta contro il Varese. Contro i lombardi ben in mostra si è messo anche l’attaccante Negro e l’esperto Gucher che ha messo ordine lì in mezzo al campo. Dunque ci sono tutti i presupposti per vedere una bella sfida domenica 6 agosto alle ore 20.45.