Coppa Italia, le B-Avversarie: Sambenedettese a Cesena per vendicare l’ultimo precedente
CESENA SAMBENEDETTESE CESENA SAMBENEDETTESE – Poteva essere tranquillamente un match di Serie B quello tra Cesena e Sambenedettese. La compagine attualmente allenata da mister Moriero, l’anno scorso si è quasi giocata fino in fondo la promozione in cadetteria, uscendo sconfitta soltanto dal doppio confronto con il Lecce, squadra attrezzata e costruita per tale obiettivo. […]
CESENA SAMBENEDETTESE
CESENA SAMBENEDETTESE – Poteva essere tranquillamente un match di Serie B quello tra Cesena e Sambenedettese. La compagine attualmente allenata da mister Moriero, l’anno scorso si è quasi giocata fino in fondo la promozione in cadetteria, uscendo sconfitta soltanto dal doppio confronto con il Lecce, squadra attrezzata e costruita per tale obiettivo.
La Sambenedettese ritorna a giocare al Dino Manuzzi dopo quasi 9 anni. Il precedente del 2009 è amaro, visto che ad avere la meglio furono i padroni di casa grazie ad un gol di De Feudis. Quell’anno fu piuttosto difficile per la squadra marchigiana visto che al termine di quella stagione prima retrocesse e poi fallì.
La Samb, nonostante abbia ben figurato nelle prime apparizioni di questa stagione, soprattutto nel turno precedente di Coppa Italia, è alla ricerca di un bomber importante. Tanti i nomi sotto osservazione: da Sforzini a Ripa, fino addirittura al sogno Cacia.
Dunque una società che pensa in grande affronterà il Cesena. Il match è fissato a domenica alle ore 20.45 ed il risultato è tutt’altro che scontato, nonostante la differenza di categoria delle due compagini.