Coppa Italia, le B-Avversarie: Vicenza, fattore “Menti” per battere il Foggia
Dopo la larga vittoria ottenuta sulla Pro Piacenza, il Vicenza di Colombo è chiamato a riconfermare quanto di buono fatto nel primo turno eliminatorio contro una squadra ambiziosa e rodata come il Foggia di Mister Stroppa. Nonostante la situazione fuori dal campo post-retrocessione sia ancora confusa, dal punto di vista tecnico il Vicenza si candida […]
Dopo la larga vittoria ottenuta sulla Pro Piacenza, il Vicenza di Colombo è chiamato a riconfermare quanto di buono fatto nel primo turno eliminatorio contro una squadra ambiziosa e rodata come il Foggia di Mister Stroppa. Nonostante la situazione fuori dal campo post-retrocessione sia ancora confusa, dal punto di vista tecnico il Vicenza si candida ad essere una delle favorite per l’immediata risalita in Serie B. La compagine è guidata dal leader carismatico e tecnico Giacomelli che, nonostante interessi dalla B metterà la propria qualità al servizio del Lane.
FATTORE MENTI – Il match, originariamente programmato allo Zaccheria, si disputerà invece al Romeo Menti che, per l’occasione, potrebbe rappresentare un fortino: quel fortino che nello scorso campionato è mancato per la salvezza e dal quale si vuole ripartire per rimettere entusiasmo ad una piazza gloriosa ferita dai risultati sportivi.