Venezia, Coppolaro: “Avevamo bisogno di ritrovare i tre punti. Vogliamo evitare i playout”

COPPOLARO VENEZIA – Mauro Coppolaro, difensore classe ’97 attualmente in forza al Venezia, ha commentato il successo dei lagunari contro il Foggia. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Trivenetogoal.it: “Il Foggia è una buona squadra, sono bravi a giocare la palla. Ci hanno creato qualche pericolo ma niente di che, a mio avviso. Siamo stati bravi a soffrire tutti insieme, l’importante era portare centrare la vittoria. Era da tanto che ci mancavano questi tre punti, ne avevamo molto bisogno e finalmente sono arrivati. Anche se sono state quattro partite di fila che abbiamo perso l’intera posta in palio sempre alla fine. Abbiamo sofferto, ma ciò che conta è aver portato la partita a casa. A prescindere dai minuti di recupero (ben sette, ndr), l’importante era vincere. Il Foggia ha protestato per i nostri interventi? Per fortuna l’arbitro poteva fischiare come non fischiare, come è successo a noi. Sono episodi che possono capitare, e fortunatamente ci è andata bene. Aver interrotto l’astinenza da vittoria è stato cruciale, perché in queste ultime gare, se non rimani lucido mentalmente, fai molta più fatica, e noi abbiamo queste ultime cinque partite in cui dobbiamo fare più punti possibili, per poterci salvare. L’obiettivo? Preferibilmente evitare i playout. Sono soddisfatto del mio rendimento, sono a disposizione del mister e della squadra, cerco di dare una mano dove posso”.

Venezia, Coppolaro: “Avevamo bisogno di ritrovare i tre punti. Vogliamo evitare i playout” ultima modifica: 2019-04-14T14:19:57+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.