ESCLUSIVA PSB – D’Amico (agente Corazza): “Nessuna trattativa in corso per Simone, solo un vecchio interessamento da parte del Modena. Palermo? Non si è fatto vivo”

CORAZZA D’AMICO – E’ sicuramente uno dei pezzi pregiati del calciomercato 2020 Simone Corazza, attaccante della Reggina ed autentico trascinatore della compagine amaranto verso la conquista dell’ultimo Girone C di Serie C. I goal del bomber friulano sono, infatti, risultati fondamentali per riportare il club calabrese in cadetteria a sei anni di distanza dalla cocente retrocessione della stagione 2013/2014.

Il futuro dell’ex Piacenza, nonostante le ben 14 reti messe a referto in campionato, appare però molto incerto: le stringenti norme relative al numero di “over” da poter inserire in rosa e le pirotecniche manovre di mercato piazzate dalla dirigenza amaranto, che ha già portato in riva allo Stretto calciatori del calibro di Menez e Lafferty, fanno presupporre che tra i potenziali sacrificabili possa esserci anche il classe 91′.

Su di lui, neanche a dirlo, i rumors si moltiplicano di giorno in giorno e per cercare di tracciare un quadro della situazione riguardo il futuro del ragazzo, la nostra redazione ha contattato in esclusiva Alessandro D’Amico, agente del giocatore:

“Non ci sono ancora evoluzioni sul futuro di Simone, per il momento. Percentuali che possa restare alla Reggina? Essendo un calciatore legato contrattualmente agli amaranto direi di sì. Non dipende solo da noi ma, soprattutto, da cosa vorrà fare la dirigenza. Ci siederemo presto ad un tavolo con la società per cercare di trovare una soluzione che vada bene per tutti. Qualora non fosse possibile proseguire la nostra avventura in Calabria ne prenderemo atto e valuteremo strade alternative. In questo momento non ho alcuna trattativa in corso per lui, a parte un vecchio interessamento del Modena per via dei rapporti con il direttore sportivo degli emiliani ma, ripeto, nessuna trattativa. Palermo? Non mi risulta si sia fatto vivo”.

 

ESCLUSIVA PSB – D’Amico (agente Corazza): “Nessuna trattativa in corso per Simone, solo un vecchio interessamento da parte del Modena. Palermo? Non si è fatto vivo” ultima modifica: 2020-07-30T18:46:06+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.