Crotone, Cordaz saluta i calabresi: “Provo tante emozioni. Ho voglia di lavorare qui nel futuro”
CORDAZ CROTONE INTER – Cordaz lascia il Crotone e va all’Inter. In conferenza stampa il portierone non ha trattenuto le lacrime, ringraziando vivamente i rossoblu. Ecco le sue parole, riportate da ilcrotonese.it: “Vado all’Inter per imparare. A crescere per essere pronto al futuro che spero sia a Crotone. E’ accaduto tutto all’improvviso. E’ stato un […]
CORDAZ CROTONE INTER – Cordaz lascia il Crotone e va all’Inter. In conferenza stampa il portierone non ha trattenuto le lacrime, ringraziando vivamente i rossoblu. Ecco le sue parole, riportate da ilcrotonese.it:
“Vado all’Inter per imparare. A crescere per essere pronto al futuro che spero sia a Crotone. E’ accaduto tutto all’improvviso. E’ stato un fulmine a ciel sereno. C’erano state tante altre proposte a cui avevo detto no perché stavamo pensando a riprendere ed essere protagonisti in Serie B. Ma l’Inter era una cosa diversa. E’ la squadra che mi ha messo al mondo nel calcio. Così sono andato dal presidente a chiedere consiglio e lui mi ha permesso di realizzare un sogno. E’ stato lui a decidere per me. Lo ha fatto per me. A 38 anni è il modo più prestigioso per dirsi arrivederci”.