Venezia, Cordoba: “Un onore essere qui, dobbiamo portare il club a un livello superiore”
CORDOBA VENEZIA – Ivan Ramiro Cordoba, nuovo socio e Consigliere Delegato per l’Area Sportiva del Venezia, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: “È un piacere enorme e un onore essere qua, sono felice ed emozionato, sono dei passi importanti che si fanno nella vita e nei quali credi con tutto te stesso. Ringrazio il […]
CORDOBA VENEZIA – Ivan Ramiro Cordoba, nuovo socio e Consigliere Delegato per l’Area Sportiva del Venezia, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: “È un piacere enorme e un onore essere qua, sono felice ed emozionato, sono dei passi importanti che si fanno nella vita e nei quali credi con tutto te stesso. Ringrazio il presidente per avermi dato questa possibilità di mettere a disposizione la mia esperienza per il Venezia.
VENEZIA, LA PRESENTAZIONE DI CORDOBA
Sono convinto che il club abbia la giusta mentalità, ed è questo che mi ha dato la spinta per entrare in questo progetto, che è serio ed è la cosa più importante. Qui si parla e si fa, ed è importantissimo. Per ovvi aspetti sarò sempre legato all’Inter, società che ringrazio e che mi ha permesso di fare tutto quello che ho realizzato nella mia carriera ma, allo stesso modo, quella situazione mi permette di essere qua in questo momento, dato che credo molto in questa realtà.
Faccio un paragone: così come quando sono arrivato all’Inter, ora vedo qui una sfida intrigante, sono convinto che lavorando insieme e parlando chiaro potremo raggiungere gli obiettivi desiderati. Ci sono tante cose da fare, sarà importante il rendimento della squadra perché è da lì che dipende tutto il resto, ma sarà nostro compito fare in modo che il gruppo non abbia alcun pensiero extra-calcistico.
Questo è un anno atipico, nessuna compagine ha potuto effettuare la giusta preparazione, tutti si sono dovuti adeguare, dunque è ulteriormente importante dare risposte sul campo contro le difficoltà, per giunta quando si abbattono ulteriori difficoltà come quelle degli infortuni. I calciatori del Venezia, a tal proposito, hanno lanciato messaggi importanti verso i compagni attualmente fuori, facendo capire l’amalgama del gruppo.
VENEZIA, L’AMBIZIONE DI CORDOBA
Ho visto nel Venezia serietà e coerenza, questo mi dà la consapevolezza che qui si lavora per qualcosa di importante. Dobbiamo cercare di portare il club a un livello superiore, non perché sia io a dirlo, bensì noto che ci sono tutti gli elementi per poterlo fare. La mia entrata nella società comincerà con una piccola quota, che per me è già molto importante, perché essere nel Venezia mi dà uno stimolo enorme per lavorare assieme a questo club. I calciatori che tratteremo dovranno percepire l’importanza di questa maglia“.