CdS – C’è anche Corini per la panchina dell’Ascoli: le ultime
CORINI ASCOLI – L’addio di Sottil ha inevitabilmente scatenato il toto-allenatore in casa Ascoli. All’inizio della questione, il prescelto per la successione sembrava poter essere Filippo Inzaghi che, però, non ha raggiunto l’accordo con la dirigenza marchigiana. Attualmente tra i profili vagliati dalla società bianconera emergono William Viali, Stefano Vecchi e Cristian Bucchi. Tuttavia, stando a quanto […]
CORINI ASCOLI – L’addio di Sottil ha inevitabilmente scatenato il toto-allenatore in casa Ascoli. All’inizio della questione, il prescelto per la successione sembrava poter essere Filippo Inzaghi che, però, non ha raggiunto l’accordo con la dirigenza marchigiana.
Attualmente tra i profili vagliati dalla società bianconera emergono William Viali, Stefano Vecchi e Cristian Bucchi. Tuttavia, stando a quanto riferito dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sarebbe aggiunto un altro allenatore che ben conosce il campionato di Serie B: si tratta di Eugenio Corini, reduce dall’esperienza da subentrato al Brescia, arresosi soltanto davanti al Monza in semifinale play-off.
La situazione è in costante aggiornamento, con l’Ascoli che intende ancora riflettere prima di comunicare la decisione sul futuro della propria panchina.