Lecce, Corini: “L’Ascoli sarà agguerrito. Sul mercato…”
CORINI ASCOLI LECCE – Intervistato alla vigilia della gara contro l’Ascoli, mister Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha fatto il punto sulla prossima sfida di campionato e sulle ultime voci di mercato. Di seguito quanto evidenziato da CalcioLecce.it: “Ascoli? Loro sono un’ottima squadra, preparata bene. A Brescia hanno preso un punto rischiando di vincere nel […]
CORINI ASCOLI LECCE – Intervistato alla vigilia della gara contro l’Ascoli, mister Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha fatto il punto sulla prossima sfida di campionato e sulle ultime voci di mercato. Di seguito quanto evidenziato da CalcioLecce.it:
“Ascoli? Loro sono un’ottima squadra, preparata bene. A Brescia hanno preso un punto rischiando di vincere nel finale. E’ vero che in Coppa Italia sono stati sconfitti (1-4 col Perugia) ma vedendo anche le amichevoli si vede organizzazione e talento sulle punte esterne. Sono agguerriti e dovremo essere attenti, lavorando bene per pensare di portare a casa un risultato utile”.
Su Mancosu: “Marco ha avuto un affaticamento al soleo, che ci ha indotto a prudenza. E’ venuto in panchina solo per sostenere i compagni, ha fatto differenziato e terapie prima di aggregarsi oggi alla squadra. Ha completato la rifinitura e per la partita di domani sarà a disposizione. Si è ripreso e valuterò il suo impiego”.
Sul mercato: “Rodriguez ed altre punte in arrivo? Sono stato chiaro in conferenza pre-gara con la Feralpi: ho detto che caratteristiche e qualità vanno adattate a un sistema consono. Quando arriveranno i giocatori bravi troveremo il sistema adatto per far emergere le qualità. Ho un rapporto chiaro con società e direttore e a mercato chiuso avremo una struttura tattica principale e un adattamento. Capiremo tutto però a fine mercato”.
FONTE: CalcioLecce.it