Lecce, Corini: “C’è rammarico per la sconfitta col Torino. Meritavamo la vittoria”
CORINI LECCE – Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha commentato la sconfitta in Coppa Italia contro il Torino. Di seguito le sue dichiarazioni evidenziate da CalcioLecce.it: “Dispiace tanto anche se bisogna tener conto che nei novanta minuti abbiamo pareggiato contro una squadra di Serie A meritando, secondo me, la vittoria. Nei supplementari l’idea era quella […]
CORINI LECCE – Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha commentato la sconfitta in Coppa Italia contro il Torino. Di seguito le sue dichiarazioni evidenziate da CalcioLecce.it:
“Dispiace tanto anche se bisogna tener conto che nei novanta minuti abbiamo pareggiato contro una squadra di Serie A meritando, secondo me, la vittoria. Nei supplementari l’idea era quella di passare il turno, la squadra ha lavorato molto bene, anche se sul secondo terzo gol qualcosa abbiamo concesso anche se sull’ultima rete l’arbitro doveva interrompere l’azione perché il giocatore è uscito dalla barriera prima che la palla venisse toccata. C’è grande rammarico ma anche grande forza ed energia che ci deve derivare da questa partita in cui abbiamo giocato bene con coraggio contro una formazione di categoria superiore. Rigore? Ho visto Lucioni che ha respinto la palla, l’arbitro ha visto un fallo di mano, ma non ho ancora rivisto le immagini. Stepinski? Meritava il gol, poi l’abbiamo sostituito visto che aveva giramenti di testa dopo un contrasto di gioco nel primo tempo”.