Coronado, l’agente: “Valutiamo l’offerta proveniente da Dubai. Igor non ha rifiutato, anzi…”

Dopo che la trattativa tra Igor Coronado e lo Sharjah FC, compagine degli Emirati Arabi, sembrava essersi arenata, arrivano le dichiarazioni di Joao Santos, agente del trequartista brasiliano del Palermo, rilasciate ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Vorrei subito chiarire che Igor non ha rifiutato lo Sharjah, anzi. Stiamo valutando quest’offerta, e ci sono grandi possibilità che l’affare vada in porto. Restano però dei dettagli da limare. Nonostante quanto appena detto, il ragazzo il 13 sarà a Palermo e si metterà a disposizione di Tedino, ma in qualità di suo agente spero di trovare una soluzione entro quella data”.

Coronado, l’agente: “Valutiamo l’offerta proveniente da Dubai. Igor non ha rifiutato, anzi…” ultima modifica: 2018-07-10T10:30:42+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.