Coronado risponde a Nicastro, Perugia-Trapani termina 1 a 1

Perugia-Trapani – Termina in parità il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B tra Perugia e Trapani. Il primo tempo vede il Trapani partire meglio, la squadra di Serse Cosmi si rende pericolosa con Barillà dopo pochi minuti. L’occasione migliore capita al Perugia, con Canotto che sotto misura di testa non trova la porta. Nel finale di tempo è Guberti a dare l’illusione ottica del gol, ma il suo tiro termina di poco a lato. Il secondo tempo vede il Perugia andare alla ricerca del gol del vantaggio, ma Di Carmine prima e Guberti poi non centrano la porta All’84’ trova dopo vari tentativi il gol vantaggio il Prugia, con Nicastro che trova il gol dopo un colpo di testa angolatissimo. La reazione del Trapani non si fa attendere e Coronado dopo soli due minuti pareggia i conti, battendo Rosati in uscita. L gara regala dunque le sue migliori emozioni negli ultimi dieci minuti di gioco e termina col punteggio di 1 a 1.

TABELLINO:

Perugia: Rosati, Imparato, Volta, Monaco, Di Chiara, Brighi, Zebli, Acampora, Nicastro, Di Carmine, Guberti.

Trapani: Guerrieri, Casasola, Pagliarulo, Figliomeni, Fazio, Scozzarella, Colombatto, Barillà, Rizzato, Petkovic, Canotto.

Ammoniti: Brighi, Acampora, Nicastro (P), Figliomeni, Fazio, Scozzarella, Canotto (T)

Coronado risponde a Nicastro, Perugia-Trapani termina 1 a 1 ultima modifica: 2016-11-13T17:10:26+00:00 da Francesco Liccardo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *