Pisa, Giovanni Corrado: “Annata funesta per noi con gli arbitri. Non possiamo essere soddisfatti”
CORRADO GIOVANNI PISA ARBITRI – Giovanni Corrado, AD del Pisa, ha commentato la gara col Venezia utilizzando parole dure per l’arbitraggio. Ecco il suo pensiero, riportato da Sestaporta.news: “Non è la prima volta che capita quest’anno un episodio a sfavore e questo ci dovrà essere di minimo per il futuro, ma anche oggi possiamo commentare un episodio che non […]
CORRADO GIOVANNI PISA ARBITRI – Giovanni Corrado, AD del Pisa, ha commentato la gara col Venezia utilizzando parole dure per l’arbitraggio.
Ecco il suo pensiero, riportato da Sestaporta.news:
“Non è la prima volta che capita quest’anno un episodio a sfavore e questo ci dovrà essere di minimo per il futuro, ma anche oggi possiamo commentare un episodio che non è girato come sarebbe dovuto girare soprattutto a nostro grave danno come dimensioni di ciò che è accaduto che condiziona una partita. Al di là della salvezza matematica, un grande obiettivo per la città, non possiamo andare a casa soddisfatti, abbiamo fatto una grande partita e abbiamo messo sotto l’avversario.
Sistematicamente arriva la mazzata e ancora una volta ci fa un grave danno, anche oggi è l’ennesima volta che viene deciso un risultato in maniera importante. Non c’è serenità perché le proteste sono sempre sbagliate e non è il modo giusto da approcciare, ma l’errore troppo grosso a 3 minuti dalla fine di una partita non può farti essere sereno. Ho parlato con Gucher, mi ha detto che gli aveva chiesto spiegazioni e poi ho parlato con l’arbitro il quale mi ha detto che gli erano state chieste spiegazioni in malo modo.
C’è un pregresso di un’annata parecchio funesta per quanto riguarda gli arbitri contro di noi, siamo stati nel complesso parecchio fortunati. A me non piace neanche darci importanza, non lo analizziamo neanche, ma è l’ennesima volta che accade una cosa del genere. Oggi a tre minuti dalla fine avremmo avuto uno scontro diretto col Brescia che avrebbe cambiato gli scenari perché è un campionato equilibrato questo.
Da una parte dobbiamo essere orgogliosi per poter partecipare al terzo campionato consecutivo in Serie B, che a Pisa non accadeva da 30 anni in un’annata particolare per la Toscana che ha perso tante squadre dai professionisti. Cercheremo di andarci a prendere di più l’anno prossimo e speriamo che la buona sorte e il var ci aiuti di più.”