Pisa, Corrado: “Avremmo meritato di più in queste prime tre giornate, speriamo il vento cambi”
CORRADO PISA GENOA – Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, ha commentato la sconfitta di misura maturata ieri sera all’Arena Garibaldi contro il Genoa. Queste – riprese da TuttoPisa.com – le sue esternazioni: “Sono dispiaciuto dell’infortunio di Ernesto, questa squadra nelle prime tre partite meritava qualcosa di più’. Questo fa parte del campionato, non ci […]
CORRADO PISA GENOA – Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, ha commentato la sconfitta di misura maturata ieri sera all’Arena Garibaldi contro il Genoa. Queste – riprese da TuttoPisa.com – le sue esternazioni:
“Sono dispiaciuto dell’infortunio di Ernesto, questa squadra nelle prime tre partite meritava qualcosa di più’. Questo fa parte del campionato, non ci immaginavamo ovviamente lo stesso inizio dello scorso anno, sapevamo che ci sarebbero state difficoltà’ per una squadra che ha finito tardi ed ha cambiato tanto. Questi ragazzi meriterebbero qualcosa di più’”.
Sulle condizioni dell’attaccante
“Torregrossa farà gli esami, ma sicuramente non possiamo sperare di avere notizie molto positive, ha avuto un infortunio muscolare. Sul mercato vediamo, per la squadra c’è un piano da seguire e con notizie negative le valuteremo come ad esempio Torregrossa. La squadra non la fa solo il mercato ma anche il giocare insieme, tutti quelli di stasera hanno avuto una pre-season difficile e per questo non c’è stata molta coesione. Ci sono state delle difficoltà’ ma piano piano recupereremo tutti e che giri un po’ il vento”.