Pisa, Corrado: “Siamo fiduciosi del lavoro che stiamo facendo”
CORRADO PISA – Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole persa dai toscani contro il Bari. Ecco quanto apprendiamo dai colleghi di sestaporta.news: “Di note positive in questi giorni ce ne sono state parecchie. In allenamento, sono stato qui anche stamattina, ho visto delle buone cose. Poi chiaramente in questa […]
CORRADO PISA – Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole persa dai toscani contro il Bari. Ecco quanto apprendiamo dai colleghi di sestaporta.news: “Di note positive in questi giorni ce ne sono state parecchie. In allenamento, sono stato qui anche stamattina, ho visto delle buone cose. Poi chiaramente in questa fase contro una squadra come il Bari che arriva dalla Serie C, ma ha una struttura e un telaio dove farà bene lì e farebbe bene anche in categorie superiori non è stato facile. Abbiamo anche carichi di lavoro importanti e siamo partiti più tardi di loro. Siega è la conferma che è stato scelto un giocatore che può dare una aggiunta di qualità in mezzo al campo.
Abbiamo visto anche Di Quinzio che starà fuori per un po’ per un problema alla retina dell’occhio. Alcuni giocatori nella preparazione sono più avanti, altri più indietro. Si sono alternate le forze in campo, arriveranno anche gli altri nuovi acquisti. Abbiamo anche diversi pezzi da novanta fuori, ma credo che questo la dice lunga che se ci sono questi giocatori che ancora dovranno iniziare la loro preparazione, Ingrosso deve fare una risonanza per capire se il piede sta bene o no.
Siamo fiduciosi sul lavoro che stiamo facendo e ora si aggiungeranno anche gli altri che sono quelli che avete detto voi nei giorni scorsi, per esempio Asencio che sta per essere finalizzata. Di questo faccio i complimenti a mio figlio Giovanni e a Gemmi. Non è facile forse cedere alcuni giocatori in uscita, ed è un peccato, alcuni potrebbero arricchire squadre di serie C. Il mercato poi è troppo lungo così come è concepito.
Sono soddisfatto dell’Open day che sarà fatto a Pisa. Ci abbiamo guadagnato i riflettori dei media istituzionali, ma ora dobbiamo far vedere che anche se l’Arena è uno stadio vecchio, si deve presentare dignitosamente. Abbiamo fatto alcuni lavori come i seggiolini nuovi, ma anche ridipinto alcune parti dello stadio. Inoltre verranno realizzati una decina di field box in campo di fianco alla panchina. Ci avviciniamo ad avere uno stadio ospitale“.