Pisa, Corrado: “A breve il rinnovo di D’Angelo. Stadio? Ci faremo trovare pronti”
CORRADO PISA – Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha parlato quest’oggi nel corso di una conferenza stampa legata al Walking Football. Ecco quanto evidenziato da sestaporta.news: “D’Angelo è un allenatore carismatico e che sa porsi sempre nella maniera giusta. Luca è orgoglioso e contento di lavorare per la nostra società e soprattutto per questa piazza […]
CORRADO PISA – Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha parlato quest’oggi nel corso di una conferenza stampa legata al Walking Football. Ecco quanto evidenziato da sestaporta.news: “D’Angelo è un allenatore carismatico e che sa porsi sempre nella maniera giusta. Luca è orgoglioso e contento di lavorare per la nostra società e soprattutto per questa piazza che considera un punto di arrivo. Tra poco annunceremo il rinnovo, ma Luca ha sposato il nostro progetto e noi siamo innamorati di lui. Nel suo futuro un giorno ci sarà la Serie A, ma niente vieta di tagliare questo traguardo insieme in futuro, chissà.
Stadio? Non ci sono problemi per i lavori sulle osservazioni in merito alla variante urbanistica, procedono spediti. Quando saranno concluse, noi ci faremo pronti per presentare il piano economico finanziario. A quel punto scatterà l’iter per realizzare il restyling. Da parte mia non posso che ringraziare il Comune di Pisa e in particolare l’assessore Latrofa che ha fortemente voluto il progetto fin dall’inizio. I tempi sono più che rispettati“.