Empoli, Corsi: “Condivido lo stop ma c’era chi voleva terminare il campionato in anticipo”
CORSI EMPOLI STOP – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato senza peli sulla lingua a TMW dello stop al campionato di Serie B. “Per me fermarsi è la soluzione giusta e ponderata che garantisce regolarità del campionato. Io condivido in pieno la scelta, come ho detto, ma c’era chi addirittura voleva terminare il campionato in anticipo, […]
CORSI EMPOLI STOP – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato senza peli sulla lingua a TMW dello stop al campionato di Serie B.
“Per me fermarsi è la soluzione giusta e ponderata che garantisce regolarità del campionato. Io condivido in pieno la scelta, come ho detto, ma c’era chi addirittura voleva terminare il campionato in anticipo, magari perché non vede la classifica risolvibile: un tempo non c’erano tutte queste richieste nel calcio, ormai posso dirlo, sono 30 che lo faccio. C’è stato un peggioramento generale, ma è giusto giocare ora tutti i recuperi per avere una delineata situazione quando riprenderà il mini torneo.
Chievo? Eravamo impossibilitati ad andare al campo per disposizioni delle autorità sanitarie, e in questi casi ci sono più sentenze che parlano chiaro. Non vedo dove stia il problema. Io sono il primo ad aver giocato senza giocatori importantissimi, ma non per questo devo lamentarmi. Se sono pochi i casi si può giocare, qualcuno è sfortunato ad avere i migliori fuori qualcuno meno, ma quando ci sono regole che dicono determinate cose è giusto attenersi a queste.”