Empoli, pres. Corsi dopo il ko col Frosinone: “Prestazione deludente, sono preoccupato”

CORSI FROSINONE EMPOLI Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo il roboante ko col Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com:Mi prendo le responsabilità, dinnanzi a tifosi e città, per quanto stia accadendo: sono molto dispiaciuto e preoccupato, ma al contempo non posso sottrarmi dal dire che da domattina già lavoreremo per tirare su la baracca. Prestazioni e risultati sono deludenti, in 28 anni di presidenza è già capitato, ma non posso dire che mi fossi abituato. Bocciare i ragazzi o la squadra sarebbe controproducente, crediamo nelle loro qualità, è importante che non si scansino nelle situazioni difficili. Tanti giocatori sono in difficoltà soprattutto a livello mentale, di certo i fischi e gli insulti al minimo errore non aiutano. Cos’è successo dopo il 3-0 col Perugia? Temevo accadesse qualcosa, sappiamo fra noi che da alcuni ci aspettiamo cose diverse…”.

Empoli, pres. Corsi dopo il ko col Frosinone: “Prestazione deludente, sono preoccupato” ultima modifica: 2019-12-01T11:53:39+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.