CORSI FROSINONE EMPOLI – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo il roboante ko col Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Mi prendo le responsabilità, dinnanzi a tifosi e città, per quanto stia accadendo: sono molto dispiaciuto e preoccupato, ma al contempo non posso sottrarmi dal dire che da domattina già lavoreremo per tirare su la baracca. Prestazioni e risultati sono deludenti, in 28 anni di presidenza è già capitato, ma non posso dire che mi fossi abituato. Bocciare i ragazzi o la squadra sarebbe controproducente, crediamo nelle loro qualità, è importante che non si scansino nelle situazioni difficili. Tanti giocatori sono in difficoltà soprattutto a livello mentale, di certo i fischi e gli insulti al minimo errore non aiutano. Cos’è successo dopo il 3-0 col Perugia? Temevo accadesse qualcosa, sappiamo fra noi che da alcuni ci aspettiamo cose diverse…”.
Empoli, Corsi: “Testa al campionato e non al mercato. Venuti e Thereau? Non mi piacciono”
Cernigoi segna e torna in orbita B: due club sul centravanti della Samb
Livorno, qualità cercasi: spunta l’ipotesi Tremolada per la trequarti
Carlini può lasciare la Juve Stabia: il centrocampista è sondato in Serie C
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments