Lecce, Corvino: “Ultimi in Serie A per forza economica, ma voglio difendere ciò che abbiamo conquistato”
CORVINO LECCE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha rilasciato un’intervista a InfoGoal soffermandosi sui piani in vista della prossima stagione sportiva che vedrà, come noto, i salentini confrontarsi con il prestigioso palcoscenico della Serie A. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le dichiarazioni dell’esperto dirigente giallorosso: “Mercato? Pur essendo in un momento […]
CORVINO LECCE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha rilasciato un’intervista a InfoGoal soffermandosi sui piani in vista della prossima stagione sportiva che vedrà, come noto, i salentini confrontarsi con il prestigioso palcoscenico della Serie A. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le dichiarazioni dell’esperto dirigente giallorosso:
“Mercato? Pur essendo in un momento in cui tutti i club hanno problemi di bilancio, molti addirittura con forme di indebitamento alte, credo che alla fine prevarrà sempre la voglia di non deludere le aspettative dei tifosi”
Sul Monza
“È una delle proprietà più facoltose in Italia. Mi aspetto, stando anche alle dichiarazioni di Berlusconi, l’uomo della provvidenza per i club, un calciomercato che li porti addirittura a guardare all’Europa. Mi aspetto grande movimento attorno al Monza, anche per le risorse economiche che metterà in campo”.
Sulle belle parole spese da parte di Ventura e Zoff
“Mi ha fatto piacere il loro pensiero sulla mia persona alla luce di quello che ho fatto calcisticamente. È logico che, stando nel mio territorio, il mio impegno, il mio sforzo e la mia passione devono essere al massimo per non deludere le aspettative e il connubio che c’è tra squadra e territorio. Mi sforzerò di difendere quello che abbiamo conquistato: il paradiso della serie A. Pur con risorse limitate, perché arriviamo per ultimi. Forse siamo proprio gli ultimi come forza economica”.