Lecce, Corvino: “La A è un animale completamente diverso dalla B”
CORVINO LECCE PROMOZIONE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha parlato al Corriere dello Sport del futuro del club giallorosso. Queste le sue dichiarazioni: ”Ho visto molti procuratori. Sappiamo che la Serie A è un animale completamente diverso dalla Serie B. Prima di decidere cosa fare però servono analisi. Aver battuto altri top club di […]
CORVINO LECCE PROMOZIONE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha parlato al Corriere dello Sport del futuro del club giallorosso.
Queste le sue dichiarazioni:
”Ho visto molti procuratori. Sappiamo che la Serie A è un animale completamente diverso dalla Serie B. Prima di decidere cosa fare però servono analisi. Aver battuto altri top club di B significa che il nostro sistema funziona. Le idee formano la fantasia. Io e Trinchera siamo un bel tandem. Vogliamo ristrutturare il settore giovanile e consolidare la prima squadra. Sappiamo bene che ci sarà bisogno di rinforzare la squadra per non tornare subito il B. Ci sono due modi per vincere: indebitarsi o mantenere l’equilibrio del club. Baroni anche in A? Non vedo controindicazioni, anche se dovremo parlarci con la società. L’equilibrio è fondamentale, sia per le casse, che in campo. Europa? Godiamoci il momento”.