Balata sui fatti di Cosenza-Ascoli: “Siamo lontani dai livelli di civiltà sperata”

Balata Lega B

COSENZA ASCOLI BALATA – In merito a quanto accaduto ieri al termine della partita di campionato Cosenza-Ascoli, quando un bus navetta trasportante tifosi bianconeri è stato oggetto di lancio di sassi, il Club di Corso Vittorio, nella persona del Presidente Giuliano Tosti, si è attivato immediatamente con le Istituzioni e le autorità competenti per approfondire le dinamiche dell’accaduto.

In proposito il Presidente della Lega B Mauro Balata ha fatto pervenire ai vertici del Club bianconero e, per loro tramite ai tifosi dell’Ascoli, la seguente dichiarazione: “Sono situazioni che ci fanno capire come siamo ancora lontani dai livelli di civiltà sperata, anche se sicuramente è il gesto di pochi e non di una tifoseria, quella cosentina, tradizionalmente corretta”.

 

Fontewww.ascolicalcio1898.it

Balata sui fatti di Cosenza-Ascoli: “Siamo lontani dai livelli di civiltà sperata” ultima modifica: 2019-01-22T00:15:02+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.