Cosenza, Braglia: “Solo il Crotone si è lamentato tutta la settimana per la designazione arbitrale. Quest’anno stiamo sulle scatole a tutti”
COSENZA BRAGLIA – Al termine del derby perso tra le polemiche dal suo Cosenza contro il Crotone, mister Piero Braglia si è presentato in sala stampa per commentare la prova dei suoi ragazzi ed il tanto discusso goal fantasma ingiustamente annullato a Sciaudone. Ecco le sue parole riprese da QuiCosenza.it: “Non posso dire nulla ai […]
COSENZA BRAGLIA – Al termine del derby perso tra le polemiche dal suo Cosenza contro il Crotone, mister Piero Braglia si è presentato in sala stampa per commentare la prova dei suoi ragazzi ed il tanto discusso goal fantasma ingiustamente annullato a Sciaudone. Ecco le sue parole riprese da QuiCosenza.it:
“Non posso dire nulla ai ragazzi che hanno dato tutto in campo. Il goal? Lo avete visto tutti. Ho come la sensazione che quest’anno stiamo sulle scatole a tutti”
“Ho solo visto questa settimana un lamentarsi continuo del Crotone per la scelta dell’arbitro e alla fine tutto questo parlare ha portato a una conclusione che lascia l’amaro in bocca per come è finita una gara giocata dai miei ragazzi alla grande che hanno messo in campo una grandissima prestazione. Parlare troppo di arbitri non ci interessa ma sembra che siamo sulle scatole a tutti. Non mi voglio lamentare ma anche a Castellammare hanno dato un rigore al 95′ che ci ha solo penalizzato. Il rammarico è tanto per il risultato finale ma da uomini dobbiamo reagire e rialzarsi sin da subito a cominciare da sabato. Venivamo da una sosta lunga da alcuni infortuni ma nonostante tutto credo che ai ragazzi non gli si possa rimproverare nulla”