Cosenza, D’Urso suona la carica: “Saremo la prossima sorpresa della Serie B”
COSENZA D’URSO SERIE B – Christian D’Urso, neo centrocampista del Cosenza ed ex Cittadella, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue parole: “Quando mi è arrivata la chiamata del direttore Gemmi non ho avuto dubbi. Il suo nome per me è una garanzia. Inoltre conosco come giocano le squadre di Davide Dionigi, […]
COSENZA D’URSO SERIE B – Christian D’Urso, neo centrocampista del Cosenza ed ex Cittadella, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport.
Queste le sue parole:
“Quando mi è arrivata la chiamata del direttore Gemmi non ho avuto dubbi. Il suo nome per me è una garanzia. Inoltre conosco come giocano le squadre di Davide Dionigi, penso che il suo progetto tecnico sia perfetto per le mie caratteristiche. Le mie prime impressioni? Ho compiuto la scelta giusta. Dionigi sta impostando la squadra in modo propositivo. Conoscevo le sue idee. Ascoli? Un anno difficile per me, tanti infortuni muscolari, tre allenatori cambiati ma nonostante tutto una stagione molto formativa. Cittadella e Perugia? Tutte esperienze positive. A Cittadella sono stato due anni e mezzo, un’autentica famiglia. A Perugia ho trovato mister Alvini con cui ho lavorato benissimo. Sono felice sia andato in A. Se lo merita. L’esperienza in Grecia? Giocare all’estero aiuta caratterialmente. Cosa prometto ai tifosi del Cosenza? Il massimo impegno. Ma voglio e devo migliorare in fase conclusiva. Essere più lucido davanti alla porta, aumentare la mia percentuale realizzata sule occasioni da gol. Vorrei andare in doppia cifra tra gol e assist. Obiettivo della squadra? Stanno arrivando giocatori forti. Stiamo lavorando bene. Ci sono tutti i presupposti per diventare la sorpresa del prossimo torneo“.