Il Cosenza a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
COSENZA FOOTBALL MANAGER – Prosegue il nostro appuntamento con la conoscenza delle squadre di Serie B su Football Manager. È la volta del Cosenza, squadra artefice di un miracolo salvezza lo scorso campionato. I CALCIATORI – Il calciatore più interessante e ricco è il francese Sacko che si presenta con un valore di 1.6 milioni […]
COSENZA FOOTBALL MANAGER – Prosegue il nostro appuntamento con la conoscenza delle squadre di Serie B su Football Manager. È la volta del Cosenza, squadra artefice di un miracolo salvezza lo scorso campionato.
I CALCIATORI – Il calciatore più interessante e ricco è il francese Sacko che si presenta con un valore di 1.6 milioni di euro. Segue Baez con 1.3 che, a differenza del francese, è di proprietà dei calabresi e quindi un profilo su cui far ruotare il progetto. Chiude il podio, distaccato a 550mila euro, Brayan Vera.
LA DIRIGENZA – Guarascio ed i suoi uomini lanciano un diktat da seguire: calciatori giovani per poi rivenderli e trarne profitto. In campionato – si legge – l’obiettivo è lottare con coraggio per la salvezza, obiettivo aderente alla realtà.