Cosenza, Kone: “C’è una salvezza da conquistare, voglio mettere il mio talento a disposizione della squadra”
COSENZA KONE SALVEZZA – Ben Lhassine Kone, forte centrocampista di proprietà del Torino ma attualmente in prestito al Cosenza, è tornato a parlare degli obiettivi dei Lupi. Queste – raccolte da toronews e riportate anche da tifocosenza.it – le sue parole: “Sono abbastanza soddisfatto del mio percorso. Mi sono ripreso bene dall’infortunio e adesso c’è una salvezza […]
COSENZA KONE SALVEZZA – Ben Lhassine Kone, forte centrocampista di proprietà del Torino ma attualmente in prestito al Cosenza, è tornato a parlare degli obiettivi dei Lupi. Queste – raccolte da toronews e riportate anche da tifocosenza.it – le sue parole:
“Sono abbastanza soddisfatto del mio percorso. Mi sono ripreso bene dall’infortunio e adesso c’è una salvezza da conquistare. Voglio mettere il mio talento a disposizione della squadra. Cosenza mi ha dato tanto, permettendomi di migliorare. In futuro non so cosa accadrà. Io mi sento pronto per la Serie A, in tanti me lo dicono. Sono consapevole di dover migliorare tanto, ma stando con i migliori si cresce meglio. Non mi sono fissato obiettivi di gol e assist per questa stagione. Voglio solo raggiungere la salvezza.“