Cosenza, l’agente di Tutino: “Sta facendo bene, ma il prossimo anno vogliamo di più”

AGENTE TUTINO COSENZA – Orgoglioso dell’operato del proprio assistito, l’agente Vincenzo Pisacane ha parlato a Radio Marte della situazione inerente a Gennaro Tutino. Queste le sue dichiarazioni circa l’attaccante in forza al Cosenza: “E’ giusto non caricarlo di responsabilità. Il ragazzo si sentiva già arrivato, un calciatore del Napoli ma è stato bravo a ripartire dal basso. Ha avuto coraggio, ha dimostrato di essere un giocatore importante anche tra i grandi. Ora è a Cosenza e resterà in rossoblu fino a giugno. Sta facendo bene, ma sarei stupido se dicessi che non ci aspettiamo qualcosa di più per il prossimo anno“.

Cosenza, l’agente di Tutino: “Sta facendo bene, ma il prossimo anno vogliamo di più” ultima modifica: 2018-12-06T11:56:19+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.