Cosenza, l’agente di Tutino: “Sta facendo bene, ma il prossimo anno vogliamo di più”

AGENTE TUTINO COSENZA – Orgoglioso dell’operato del proprio assistito, l’agente Vincenzo Pisacane ha parlato a Radio Marte della situazione inerente a Gennaro Tutino. Queste le sue dichiarazioni circa l’attaccante in forza al Cosenza: “E’ giusto non caricarlo di responsabilità. Il ragazzo si sentiva già arrivato, un calciatore del Napoli ma è stato bravo a ripartire dal basso. Ha avuto coraggio, ha dimostrato di essere un giocatore importante anche tra i grandi. Ora è a Cosenza e resterà in rossoblu fino a giugno. Sta facendo bene, ma sarei stupido se dicessi che non ci aspettiamo qualcosa di più per il prossimo anno“.

Cosenza, l’agente di Tutino: “Sta facendo bene, ma il prossimo anno vogliamo di più” ultima modifica: 2018-12-06T11:56:19+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.