Cosenza, Larrivey: “Salvezza? Ogni partita per noi sarà una finale. Lavoro tanto per continuare a rimanere qui”
COSENZA LARRIVEY SALVEZZA – Joaquin Larrivey, attaccante del Cosenza, ha parlato alla stampa della sua avventura in terra calabrese. Queste le sue parole, riportate da tifocosenza.it: “Quando ho accettato sapevo che la situazione non era facile, però ho grande voglia di continuare a giocare in Italia. Ecco perché ho accettato questa sfida. Salvezza? Ogni avversario dobbiamo […]
COSENZA LARRIVEY SALVEZZA – Joaquin Larrivey, attaccante del Cosenza, ha parlato alla stampa della sua avventura in terra calabrese.
Queste le sue parole, riportate da tifocosenza.it:
“Quando ho accettato sapevo che la situazione non era facile, però ho grande voglia di continuare a giocare in Italia. Ecco perché ho accettato questa sfida. Salvezza? Ogni avversario dobbiamo batterlo, che si chiami Parma o in qualche altro modo. Ogni partita per noi sarà una finale. Da vincere. E intanto pensiamo alla prima, che è proprio quella con il Parma al resto penseremo dopo. Partita dopo partita, consapevoli del fatto che ce la possiamo fare a raggiungere l’obiettivo. Sono qui con la mia famiglia è siamo felicissimi. La Calabria e Cosenza ci hanno accolto bene e sono stati una felicissima scoperta. Lavoro tanto per continuare a rimanere qui, perché ci piace la città e l’ambiente che ruota attorno alla squadra”.