Marsura sblocca, Pierini la agguanta con un capolavoro: Cosenza-Livorno termina 1-1
COSENZA LIVORNO CRONACA – Cosenza a caccia del primo successo, Livorno per la seconda vittoria consecutiva. Con questi due presupposti le compagini sono scese in campo al Marulla di Cosenza per il turno infrasettimanale valevole per la 5^ giornata di Serie B. Parte meglio il Livorno di Mister Breda che a cavallo del 10′ sfiora […]
COSENZA LIVORNO CRONACA – Cosenza a caccia del primo successo, Livorno per la seconda vittoria consecutiva. Con questi due presupposti le compagini sono scese in campo al Marulla di Cosenza per il turno infrasettimanale valevole per la 5^ giornata di Serie B.
Parte meglio il Livorno di Mister Breda che a cavallo del 10′ sfiora la rete per due volte: ci prova prima Agazzi, a caccia del bis dopo il gol al Pordenone, poi è capitan Luci a squillare dalle parti di Perina. La gara, dopo essere iniziata su ritmi alti, si arena in un equilibrio che è sintomo di tensione e di consapevolezza di non poter sbagliare: a svegliare la gara è ancora il Livorno ma la palla di Marras non trova Raicevic al centro dell’area. A fine primo tempo ci provano ancora i toscani con Porcino ma è bravo Perina a deviare.
La seconda frazione di gara parte subito in favore dei toscani ed al 52′ arriva la rete di Marsura che da fuori insacca all’incrocio con un destro chirurgico. Dopo il vantaggio ci prova ancora il Livorno ma Raicevic conclude a alto; la reazione del Cosenza è affidata a Sciaudone il cui cross, smorzato, viene allontanata da del Prato. Il Cosenza ci prova in tutti i modi ed il pareggio arriva al 94′: spettacolare Pierini che dalla sinistra converge e col destro insacca all’incrocio dei pali.