Cosenza, l’obiettivo di Gemmi è chiaro: portare in rosa calciatori da Serie B
GEMMI COSENZA OBIETTIVO – Da qualche settimana il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi è al lavoro per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. I primi movimenti stanno convincendo piazza ed addetti ai lavori, in quanto stanno rispecchiando quanto prefissato all’inizio della sua avventura: portare alla corte di Dionigi calciatori da Serie B, […]
GEMMI COSENZA OBIETTIVO – Da qualche settimana il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi è al lavoro per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. I primi movimenti stanno convincendo piazza ed addetti ai lavori, in quanto stanno rispecchiando quanto prefissato all’inizio della sua avventura: portare alla corte di Dionigi calciatori da Serie B, che danno una certa garanzia e non puntare eccessivamente su possibili scommesse.
Certo, sarà fondamentale costruire una rosa formata anche da giocatori giovani e di prospettiva, ma sarà altrettanto importante formare l’ossatura della squadra.
Nelle prime indiscrezioni stanno emergendo nomi di tutto rispetto come quelli di Andreoni, Cavion, D’Urso, Gori, Meroni e Vido. Profili d’alto livello che conoscono bene la categoria e che garantiscono un buon mix d’esperienza e talento.
Siamo soltanto alle prime battute della sessione estiva di calciomercato ma i propositi in casa Cosenza sembrerebbero essere quelli giusti. Ora bisognerà soltanto concretizzare le trattative messe in piedi e mettere a disposizione di Dionigi una rosa competitiva già nei primi giorni di ritiro.