27 Dicembre 2018

Pareggio a reti bianche al “Marulla”: solo un punto per Cosenza e Salernitana

COSENZA SALERNITANA – Tra le tante partite del giovedì sera, al San Vito Marulla, i calabresi ospitano i granata di Gregucci. Nel primo tempo non c’è molto da segnalare. Da registrare un’occasione per parte: al 20′ per gli ospiti, sventola di Anderson fuori di poco. Al 35′ per i rossoblu Mungo serve Tutino che spreca da […]

COSENZA SALERNITANA – Tra le tante partite del giovedì sera, al San Vito Marulla, i calabresi ospitano i granata di Gregucci. Nel primo tempo non c’è molto da segnalare. Da registrare un’occasione per parte: al 20′ per gli ospiti, sventola di Anderson fuori di poco. Al 35′ per i rossoblu Mungo serve Tutino che spreca da ottima posizione. Nella ripresa, al 52′ il Cosenza recrimina per un rigore per un fallo di mano. Al 59′ grande intervento di Perina su un tiro deviato di Djuric. Al 74′ Jallow con un tiro a giro sfiora la rete del vantaggio. Non succede più nulla e l’arbitro chiude il match. 0-0 e un punto a testa.

TABELLINO DEL MATCH

MARCATORI: –

AMMONITI: D’Orazio, Garritano (C); Jallow, Anderson (S)

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo, D’Orazio; Maniero, Tutino. All. Braglia.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Gigliotti, Mantovani, Migliorini; Pucino, Akpra Akpro, Di Tacchio, Anderson, Vitale; Jallow, Djuric. All. Gregucci.