Cosenza-Vicenza, le probabili formazioni: scalpita Dalmonte. Diaw come prima punta. Larrivey-Caso, la coppia della speranza
COSENZA VICENZA PROBABILI FORMAZIONI – Una serata decisiva per Cosenza e Vicenza. Solo una delle due raggiungerà l’obiettivo salvezza. All’andata la sfida è stata decisa da Maggio, consegnando così il primo round ai biancorossi. Qualche dubbio di formazione per Bisoli, non c’è da escludere un possibile passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 con l’ingresso di Laura o […]
COSENZA VICENZA PROBABILI FORMAZIONI – Una serata decisiva per Cosenza e Vicenza. Solo una delle due raggiungerà l’obiettivo salvezza. All’andata la sfida è stata decisa da Maggio, consegnando così il primo round ai biancorossi. Qualche dubbio di formazione per Bisoli, non c’è da escludere un possibile passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 con l’ingresso di Laura o Millico nel tridente offensivo insieme a Larrivey e Caso. Mentre Baldini concede la maglia dal primo minuto a Dalmonte e si affida a Diaw come unico punto di riferimento in attacco.
Le probabili formazioni di Cosenza- Vicenza
COSENZA (3-5-2) Matosevic; Rigione, Camporese, Venturi; Di Pardo, Kongolo, Carraro, Florenzi, Situm; Larrivey, Caso. All. Bisoli.
VICENZA (3-4-2-1) Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Dalmonte; Diaw. All. Baldini.